martedì 4 dicembre 2012

Christmas...BIRDS!

Domenica scorsa la libreria Bookbank ha ospitato un piccolo laboratorio artigianale, che ha visto un team tutto al femminile impegnato nella realizzazione di biglietti di Natale hand made...e sappiamo tutti quanto ci sia bisogno di produzioni hand made, di questi tempi! perchè è economico, perchè si possono utilizzare materiali di riciclo, ma soprattutto perchè lavorare con le mani (e con calma) è un piacere.
Se poi si aggiungono la simpatia dei partecipanti, e il pranzo offerto dalla libreria (e cucinato magistralmente da Paola) la ricetta per una domenica invernale diversa e divertente è completa. Ecco i nostri piccoli capolavori: biglietti, sì, ma che diventano decorazioni per l'albero, o anche colorati soprammobili, nonchè regali personalizzati (difficile trovare nei negozi un biglietto natalizio con l'immagine di carte da gioco!!). 
Foto di Silvia, naturalmente, che stavolta era anche in prima linea con pennelli, forbici e...glitters!



















1 commento:

  1. Alla fine, l'impegno profuso nel ritagliare, colorare, pensare, fotografare (ci sono persone a cui tutte queste cose vengono naturali, ma io non sono una di quelle) mi impedisce di regalare il mio biglietto a qualcuno. A Natale si può essere anche un po' egoisti?

    RispondiElimina