martedì 27 novembre 2012

CALENDARIO D'AVVENTO

Mi sono sempre piaciuti i calendari d'avvento, anche se in casa mia era difficile vederli. Tutte quelle finestrelle numerate da aprire di giorno in giorno, che nascondevano piccoli disegni o nei casi migliori, cioccolatini. Quest'anno sono stata tentata di comprarne uno di Lego (ebbene sì, hanno fatto anche quello), ma il prezzo mi ha fatto desistere. 
Combinazione, qualche giorno fa la brava Eugenia Burchi di La Brocheuse mi scrive chiedendo una piccola collaborazione natalizia... i miei disegni invernali da inserire in un calendario d'avvento fai-da-te, scaricabile gratuitamente e direttamente dal suo blog: http://labrocheuse.wordpress.com/2012/11/27/il-calendario-davvento-letterario-da-stampare-ritagliare-regalare-e-si-e-gratis/ . Si stampa, si ritaglia, si arrotolano le strisce di carta... et voilà, il gioco è fatto. Non mancate di leggere le ottime citazioni letterarie sul Natale che Eugenia ha inserito.


Nessun commento:

Posta un commento