venerdì 8 giugno 2012

Importante iniziativa emiliana!

Ho letto su diversi blog di illustrazione questa email che mi ha colpito e che riporto: 


Gentili Artisti,
Sono una illustratrice di Reggio Emilia, con alcuni ci conosciamo meglio con altri meno.
La situazione in Emilia già la conoscete e stiamo facendo di tutto per cercare come possibile di dare un contributo serio, un contributo che vada a buon fine e se qualcuno mi conosce bene sa che sono una testa dura e non abbandono la causa  perciò vi inoltro la mail che stiamo diffondendo e ognuno come può si da da fare.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi anche e solo diffondendo questo comunicato; io non posseggo tanti indirizzi e chiedo a voi di aiutarmi e se volete partecipare donando una vostra opera.  Io e tutte le persone coinvolte ne siamo più che felici,  vi metterò al corrente passo passo di quello che stiamo facendo perché ogni vostro sforzo sia e vada per una causa importante e soprattutto non si disperda nei meandri delle istituzioni.

Vi ringrazio tanto dell’attenzione

Sonia M.L.Possentini




Altre informazioni si trovano sul blog di Sonia:  http://soniamarialuce.blogspot.it/
Io parteciperò con questa ed altre illustrazioni, la scadenza è il 23 giugno! chi può diffonda e partecipi!


3 commenti:

  1. Grazie Liza!

    Arrivo qui da parte di MEG...non posso che ringraziare e compimentarmi per l'immagine così intensa della nostra Emilia, la linea dei castelli, il colore della pietra, la laboriosità!
    Quella radice che trova la via per una rinascita nelle ancora deboli foglioline è davvero la nostra speranza!

    Un abbraccio!

    ivana

    RispondiElimina
  2. Cara Ivana, grazie a te!! nonostante Piacenza sia considerata spesso più lombarda che emiliana...beh. io mi sento EMILIANA AL 100%!

    RispondiElimina